Il Comune di Sassari in pillole

di SSN
Zona street food per i Candelieri. Per motivi di sicurezza, su richiesta della Questura, in occasione della Discesa dei Candelieri del 14 agosto, la zona tra l'incrocio di corso Vico con piazza della Stazione fino al termine di via XXV Aprile non potrà essere usata per le rivendite ambulanti. Gli stalli previsti in quel tratto di strada, compresi quelli in piazza della Stazione, saranno posizionati in via dei Gremi e in via Artiglieria, dove è stata allestita una zona per lo street food. Sul sito del Comune è pubblicata la mappa con tutti i dettagli.

Apertura straordinaria Rete Thàmus. Lunedì 14 agosto in occasione della Discesa dei Candelieri, è stata prevista l'apertura straordinaria sia dell'ufficio informazioni turistiche Infosassari di via Sebastiano Satta, dalle 9 alle 13, sia dei siti della rete culturale Thàmus Monte d'Accoddi, Palazzo Ducale, Fontana di Rosello, dalle 10 alle 13, con visita guidata. Al Museo della Città - Palazzo di Città le visite saranno sospese tutto il giorno per le cerimonie legate ai Candelieri.

Chiusura uffici. L'ecocentro e altri uffici del Comune di Sassari resteranno chiusi il 14 agosto. Riapriranno regolarmente il 16. Saranno comunque assicurati i servizi indispensabili. Sul sito del Comune www.comune.sassari.it è pubblicato l'elenco completo degli uffici che saranno chiusi il 14 agosto.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo