Lo scettro del rap è tutto sardo. Master T gira l'Italia e conquista il pubblico con la sua musica

Si chiama Mirko Meledina, in arte Master T, il produttore che sta facendo parlare di se e della sua musica. Infatti, solo nel mese di agosto,  sono usciti ben due video musicali con beats creati da lui, si tratta di “90” del noto rapper romano Cruel T e “Schiavo di nessuno”, dell’artista catanese Velheno, di cui ha anche creato tutta la musica di “IHX” il suo nuovo album in uscita a novembre 2017.
Da Alghero, Master T produce musica dal 2003 e con i suoi dischi Hardstyle si è creato un backgroud di caratura internazionale che nessuno in Sardegna ha ancora eguagliato. Master T è uno dei 3 producer sardi più importanti del panorama rap italiano e, tra le tante, vanta nel suo curriculum collaborazioni del calibro di Ensi (Warner Music), Caneda (Newtopia), Aban (Sud Est Records), Mostro (Honiro), Kill Mauri (Machete), e decine di altre ancora.
È possibile ascoltare “Asskickerz” (2014), il suo ultimo disco, su Spotify e su tutte le piattaforme digitali o comprarlo su tutti i maggiori store digitali.
Al momento è nel suo studio al lavoro su nuove produzioni per i prossimi nuovi dischi dei big della scena rap italiana.
Se volete saperne di più su di lui e curiosare i progressi dei suoi lavori, potete visitare il suo sito www.mastermusic.com.
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo