FI: Ferie estive lunghe per il Sindaco Sanna. Consiglio congelato dal 10 di Agosto

Al peggio non c'è mai limite. Quello che sta accadendo in consiglio comunale lascia sgomenti non solo noi del coordinamento cittadino in Forza Italia Sassari ma anche tutti i cittadini sassaresi, che vedono una macchina amministrativa  ancora una volta bloccata e che non riesce a dare risposte adeguate alla città.
Ormai è dal 10 di agosto che il consiglio comunale non viene convocato e lo stesso dicasi per i lavori delle commissioni.
Tutto fermo, tutto bloccato per un prolungamento delle ferie estive assolutamente ingiustificato. Tutto questo mentre la città continua a chiedere soluzioni ai propri problemi, come se non fosse più che sufficiente la lunga pausa della giunta e della maggioranza, a causa delle ormai desolanti e note  liti interne al partito democratico, che ha tenuto la città in scacco per davvero troppo tempo.
Il coordinamento cittadino di Forza Italia di Sassari chiede con forza e con decisione che vengono ripresi al più presto i lavori all'interno di Palazzo Ducale, interrompendo una pausa che al 12 di settembre risulta essere veramente imbarazzante e incomprensibile, considerando che a tutt'oggi non risultano essere programmate le prossime riunioni.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo