Denunciati due sassaresi per ricettazione e possesso ingiustificato di autoricambi

La questura di Sassari (foto: SassariNotizie.com)
La questura di Sassari (foto: SassariNotizie.com)
Questa notte la Polizia ha denunciato per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli un 32enne ed un 41enne, entrambi sassaresi e con precedenti di polizia.

Gli agenti intorno all’una e trenta nella zona industriale di Predda Niedda, hanno notato un’autovettura carica di merce con a bordo due persone.
Insospettiti dall’enorme carico intravisto dal lunotto posteriore, i poliziotti hanno fermato il mezzo procedendo ad un controllo di polizia e dopo aver identificato i due uomini hanno eseguito una perquisizione sull’auto. All’interno della stessa è stata rinvenuta un’enorme quantità di autoricambi, ancora inscatolati, di cui i due uomini non hanno saputo fornire alcuna giustificazione circa il possesso. Inoltre all’interno di un secchio di plastica sono stati rinvenuti dei guanti da lavoro e diversi oggetti atti a forzare serrature e serramenti. I due sono stati accompagnati in Questura e denunciati all’Autorità Giudiziaria per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli in concorso tra loro.





© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo
  • La questura di Sassari (foto: SassariNotizie.com)