Su Radio Nova Sorso parte il nuovo programma Music&Sport

L’amore per la musica e la passione per lo sport: nasce così MUSIC & SPORT, la nuova trasmissione radiofonica in onda tutti i martedì, dalle 15.30 alle 17.00, sulle frequenze di Radio Nova Sorso.

Ideata e condotta da Augusto Contini insieme alla giovanissima Irene, la trasmissione si pone come obiettivo quello di raccontare storie di sport e sociale, dando voce ai protagonisti delle diverse discipline praticate in Sardegna, sopratutto in provincia di Sassari, ed a chi, con sacrificio e dedizione, si mette in gioco a vantaggio dei giovani e del territorio.

Dal calcio al basket, passando per la pallavolo, alla scoperta delle realtà sportive della Sardegna e dei giovani talenti in rampa di lancio. Il tutto reso ancora più interessante dalla magia della radio, da ascoltare comodamente dal proprio smartphone grazie all’App per Android (scaricabile da Google Play), oppure sintonizzandosi sulla frequenza 93.500 Mhz Fm nell’intera provincia di Sassari. Sarà possibile intervenire in diretta tramite whatsapp al 3475821444 o interagire tramite la pagina Facebook di Radio Nova Sorso.

Nella prima puntata spazio allo sport più seguito, il calcio, con ospiti d’eccezione. Protagonista il campionato di Serie D girone G che raccoglie tante squadre isolane tra le quali il Sassari Calcio Latte Dolce e di cui avremo modo di parlarne. Spostandoci in Eccellenza avremo il piacere di seguire le squadre del territorio nel nord Sardegna come il Sorso calcio 1930, la Torres Sassari. l'Atletico Uri, lo Stintino e il Valledoria.

Un occhio puntanto ovviamente anche sul calcio femminile in particolare sulla Torres femminile protagonista del campionato nazionale di serie b, mentre per quanto riguarda la pallavolo non mancherà il Sorso Volley.
L'appuntamento con MUSIC & SPORT è per martedi alle 15.30 su Radio Nova Sorso Fm 93.500 (Sassari e provincia) in streaming www.radionovasorso.it


© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo