Sassari. Ieri si è tenuta la 2° edizione della Fiera degli sport Olimpici Giovanili

Domenica 15 aprile si è svolto il secondo appuntamento dell’iniziativa promossa dall’organizzazione della Polisportiva Athlon Sassari: la 2° Fiera degli sport Olimpici giovanili. Questo progetto è nato da un’idea del Presidente Vincenzo Piroddu, che ha voluto coinvolgere contemporaneamente molteplici società sportive che svolgono un’attività ormai consolidata nel tempo sul territorio della città di Sassari, al fine di offrire una vetrina d’eccezione presso il Palaserradimigni, non solo uno spettacolo ma una dimostrazione pratica, con
tanti giovani e giovanissimi atleti delle 12 discipline sportive presenti. Questo evento, studiato per creare un momento di promozione, è rivolto a tutte le famiglie che hanno avuto modo di toccare con mano ognuno degli sport presenti, accompagnando dunque i loro figli in una scelta attenta e consapevole. La partecipazione a questi eventi è sempre completamente aperta e gratuita, sia per il pubblico che per tutte le società sportive; l’organizzazione della Athlon infatti mette a disposizione il suo impegno, perpermettere a tutte le società sportive di presentare con entusiasmo e competenza, il proprio lavoro alle famiglie della città di Sassari.
All’evento erano presenti: l’Assessore allo sport del Comune di Sassari Alba Canu, il Delegato del CONI Provinciale Sassari Lucio Masia, ed il Vice Presidente del Panathlon Sassari Giovanni Guido.


© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo