Beppe Grillo torna in Sardegna col suo nuovo spettacolo, in scena a Sassari il 13 luglio

Dopo sette anni di assenza Beppe Grillo torna in Sardegna con Insomnia il suo nuovo spettacolo in tour per l’Italia. L’appuntamento a Sassari è fissato per il prossimo 13 luglio nello spazio Arena Concerti allestito in Piazzale Segni. Una seconda data in programma al sud dell’Isola - attualmente in via di definizione - sarà annunciata nei prossimi giorni.

La cooperativa Le Ragazze Terribili, organizzatrice dell’evento, comunica che i biglietti saranno disponibili in prevendita a partire dal prossimo mercoledì 9 maggio. Il costo dei tagliandi è il seguente: poltronissima 30,00 euro, poltrona 27,00 euro e secondi posti 23,00 euro. I prezzi sono al netto dei diritti di prevendita e sono disponibili in via Tempio 65 a Sassari. Per informazioni e prenotazioni telefoniche è attiva l’infoline 079/278275. Per info sulla data nel sud dell’isola contattare Vox Day – 070/840345.

L'insonnia tormenta Grillo da 40 anni, lo porta a farsi domande scomode, a interrogarsi sull'ovvio e a trovare risposte azzardate, a diventare insomma il personaggio che tutti conosciamo. E proprio l'insonnia sarà la protagonista di uno spettacolo che è un vero e proprio work in progress creativo.

Un viaggio nella vita del comico, che dal mondo dell’informazione auspica un ritorno a un sistema più percettivo, primordiale, istintivo. Beppe si racconta in uno spettacolo intimo e autentico, prendendo in contropiede ancora una volta tutti quelli che lo vogliono dipingere diverso da quello che è. Immancabile il riferimento agli eventi dell'attualità più recente filtrati dalla sua pungente ironia.




© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo