Sabato la finale regionale di Miss mondo Sardegna in piazza Fiume

Causa maltempo, la finale regionale di Miss Mondo Sardegna è stata posticipata a sabato 12 maggio, sempre a partire dalle ore 21.00 circa, sempre nella storica cornice sassarese di Piazza Fiume.
Ospite della serata non saranno questa volta i due mattatori di Radio 105, impossibilitati a presenziare per altri impegni già in programma, bensì il celebre duo musicale italiano dei Paps’n’Skar, autore di famosi successi dance che dagli anni ’90 ancora riempiono le consolle di tutti i locali. Mirage, Vieni con me, Voglio tornare negli anni Novanta, sono solo alcuni esempi di brani che si alzeranno verso le stelle nella notte sassarese.
E poi, naturalmente, le ragazze. Come sempre emozionate all’idea di sfilare davanti a un folto pubblico, provengono dalle tappe di selezione tenutesi qua e là per l’isola negli ultimi mesi. Le vincitrici della serata potranno accedere alle fasi finali del concorso nazionale che si terrà a Gallipoli nella prima decade di giugno. Tra le “vecchie glorie” che interverranno alla serata (ma solo di titolo perché sono in realtà tutte giovani e bellissime) segnaliamo Silvia Senes, Enrica Cabriolu (Miss Mondo Sardegna 2016), Marianna Spezzigu (Miss Mondo Sardegna 2017) e Chiara Spanu (Miss Urban Art 2017). Le reginette in carica vestiranno gli abiti gentilmente offerti da Eles Italia, le sorelle Silvia e Stefania Loriga – che hanno fatto della moda la loro vita – ospiti anche loro sul palco di Piazza Fiume.
La finale di Miss Mondo Sardegna 2018 è un’iniziativa targata Privilege Events, voluta dal presidente dell’associazione Maximiliano Caggiari, dal gruppo di collaboratori e dall’Amministrazione comunale che da subito ha scelto di dare spazio, in città, a un evento importante che riguarda uno tra i concorsi di bellezza più gettonati.





© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo