Importante conferma per la Torres. Ancora in rossoblù il ricercatissimo bomber Sarritzu

L’attaccante Stefano Sarritzu (classe ’92) resterà in rossoblù, agli ordini di mister Tortora, ed è la prima importante conferma per la costruzione della squadra che prenderà parte alla stagione di serie D 2018/2019.
«Sono felicissimo di questa firma e della fiducia del presidente. Non vedo l’ora di ricominciare una nuova avventura con la Torres – le parole del riconfermato bomber-  che speriamo sia bella come quella vissuta lo scorso anno, magari con meno sofferenze ma sempre ricca di emozioni».
Sarritzu è stato il goleador della squadra ma anche prezioso assist man nella cavalcata vincente che ha portato alla promozione.

Con le sue incredibili giocate ha fatto divertire il pubblico sassarese che l’ha subito amato, anche per il suo carattere da combattente: «Per me proseguire con questa maglia è importante sotto tanti punti di vista. E’ un onore restare a Sassari, una città che mi ha dato tanto in questa stagione, dentro e  fuori dal campo, e che spero di ricambiare ancora una volta. Nessuna promessa ma certamente non mancherà l’impegno e la volontà di ripetermi e di fare ancora meglio».

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo