Sassari, Simone Piroddu parteciperà al Campionato del Mondo di Lotta Stile Libero

Simone Vincenzo Piroddu, vice campione europeo di Lotta stile Libero nell’anno 2017, ha conquistato in questa parte del 2018 tre titoli Italiani nelle varie classi, oltre che importanti risultati in tornei internazionali.


La Federazione Italiana FIJLKAM Lotta presenta il Lottatore Sassarese Simone Vincenzo Piroddu nella categoria di peso 55 kg. al Campionato Mondiale cadetti di Lotta Stile Libero a Zagabria, con il seguente
programma: 30 Giugno sorteggi per l’abbinamento atleti, 01 Luglio ore 08:30 operazioni di peso, ore 10:00 inizio combattimenti preliminari e quarti di finale, 02 Luglio ore 10:00 combattimenti di finale.


L’atleta ha affrontato in questi mesi una lunga preparazione atletica in Italia e all’estero, per raggiungere lo stato di forma ideale per questa competizione che sarà il culmine di tutta l’attività svolta.


Sarà possibile seguire la competizione in diretta streaming attraverso il sito della Federazione Internazionale UWW,nella sezione eventi, al seguente link: https://unitedworldwrestling.org/event/world-championships-30





© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo