Oggi al via la terza giornata di corse al galoppo all'Ippodromo Pinna di Sassari

Terza giornata di corse al galoppo all'Ippodromo Pinna oggi venerdi 6  luglio nell'ambito della stagione estiva di corse organizzata dalla Società Ippica Sassarese. Nel paradiso verde alle porte della città c'è l'occasione giusta per cercare di mitigare il caldo torrido di questi giorni d'estate. L'appuntamento è per le ore 20.45, ma l'Ippodromo sarà aperto da molte ore prima per permettere ai tanti appassionati di cavalli di trascorrere una serata diversa immersi nella natura. La struttura sta crescendo con il passare delle giornate e gli organizzatori stanno cercando di offrire sempre più servizi ai tanti appassionati di cavalli di tutta la Sardegna. E il totalizzatore sta dando risultati davvero importanti: una risposta concreta al ministero e a chi voleva cancellare le corse e gli ippodromi sardi dal panorama nazionale del galoppo.  
Appuntamento alle 20.45 con la prima corsa, "PREMIO VILLACIDRO" sui 1000 metri, una "reclamare" per i purosangue con Salsa Dream che sgabbia con i favori del pronostico.
Seconda corsa, "PREMIO PIAZZALE SEGNI" alle ore 21.15. Una "maiden" sui 1500 metri per anglorabosardi a fondo inglese. Favori del pronostico per Zanatawe N figlia di Magic Box e Palmadula montata dall'esperto Murru.
Terza Corsa "PREMIO ANTONELLO CORRIAS" alle ore 21.45. E' una condizionata sui 1500 metri per purosangue, tra i quali emerge Balentia Doc con in sella Antonello Godani.
La quarta corsa, ore 22.20, "PREMIO PIAZZA D'ITALIA", sui 1500 metri è riservata agli anglorabosardi a fondo arabo, si correrà sui 1500 metri eZoeh Lady sembra la più accreditata.
Quinta corsa, "PREMIO OSILO", sui 1500 metri con partenza alle ore 22.50 è un handicap per purosangue tra i quali emerge per qualità la femmina baia Sunset Sally.
Infine l'ultima corsa della giornata, "PREMIO PIAZZA TOLA", con partenza alle ore 23.20,  è un handicap per cavalli angloarabi sui 1500 metri. Sono 11 i cavalli alle gabbie con favori del pronostico per Verbena Rosa con Tac Toley e Rullo de Aighenta da non trascurare.
Appuntamento quindi per questa sera, VENERDI 6 luglio, all'IPPODROMO PINNA di Sassari per la terza giornata di corse al galoppo e soprattutto per una serata immersi nella natura entro la città.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo