Cinema in centro.La miglior vetrina scelta dal pubblico è Maccioccu di via Cavour con Vacanze romane

Il cityplex Moderno ha accolto un pubblico folto per la serata finale di "Cinema In Centro", nella quale sono stati consegnati i premi nelle varie categorie: Premi del pubblico: "Miglior vetrina" va a Macciocu via Cavour 37
con il film “Vacanze romane”. Il Selfie della vetrina più cliccato su Instagram a Valerio Formigaro. Riconoscimenti speciali assegnati dal comitato artistico, formato dal regista Antonello Grimaldi e dagli scenografi Salvatore Angius e Alessandra Mura. Di seguito tutti i premi assegnati: vetrina più bella: "Uno piu Uno" via Bellieni 11 con il film “Gli uccelli”. "Per aver realizzato il miglior allestimento solo con la propria merce, in perfetto equilibrio tra il lato commerciale, quello artistico e il tema del concorso."

Il premio la Vetrina più coerente a Ferramenta Losa, largo Cavallotti con il film “Tempi moderni”. Per aver trovato un film che gli permettesse di sfoggiare i suoi articoli di ferramenta. La Vetrina più divertente va a “Il carretto – gelati” corso V.Emanuele con il film “The stuff”. Per aver trattato una materia disgustosa e spaventevole col massimo della coerenza e della dolcezza. La vetrina più originale è stata assegnata invece a  “Old is great” via Costa 47 con il film “La piccola bottega degli orrori”, per aver adattato l'intero negozio al film e non il film al negozio.

Alla serata hanno partecipato il sindaco di Sassari Nicola Sanna,  Roberto Furesi delegato rettorale e Gianluca Bianco, presidente Confcommercio area Sassari,  che con la Camera di Commercio  hanno patrocinato l’iniziativa organizzata dal Moderno Cityplex.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo