Si chiama Deborah Agnone la prima sarda prefinalista nazionale al concorso Miss Italia

nella Piazza Eleonora si è svolta la Finale Regionale di Miss Cinema. 24 ragazze provenienti dalle varie località dell’isola si sono esibite in abbigliamento casual, costume da bagno, e abito elegante.
La giuria presieduta dall’assessore Francesco Pinna, col supporto della splendida Miss Cinema Italia Francesca Ena, e da ulteriori ospiti ed esperti di bellezza, hanno avuto un bel daffare per eleggere la vincitrice.
Per onor di cronaca questa è la classifica:
1- Miss Cinema Sardegna 2018 Deborah Agnone
2- Eliana Pirastu di Sanluri
3- Veronica Feroldi di Siddi
4- Eleonora Canu di Sennori
5- Rosa Piras di Ittiri

Deborah Agnone è la prima sarda, prefinalista nazionale al concorso Miss Italia. Partirà con un titolo prestigioso, Miss Cinema Sardegna, che tanta fortuna ha portato lo scorso anno a Francesca Ena, che poi si è aggiudicata anche il titolo nazionale. Deborah ha 24 anni, è alta 176 cm, vive ad Alghero ed è mamma di un bellissimo bambino di appena un anno.
Già modella fin dall’età di 16 anni, per poi abbandonare per dedicarsi al lavoro e al suo compagno. Poi quest’anno ha deciso di rimettersi in gioco iscrivendosi al concorso.

Deborah Agnone, inoltre parteciperà di diritto anche alla finale regionale di Miss Sardegna e, in caso di aggiudicazione del titolo regionale, la fascia di Miss Cinema passerà alla seconda classificata.
Direttamente dal programma di Rai 2 the Voice, ospite della serata la giovanissima cantante Angelica Ibba, che coi suoi brani ha entusiasmato il numeroso pubblico presente.
Ha presentato Angelica Lai coadiuvata dalla bravissima Veronica Fadda
Le telecamere di Videolina hanno ripreso la serata per il programma #siamomiss in onda tutti i lunedì dalle ore 21.00, condotto da Nicola Pisu.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo