Sassari. L'Oktoberfest rinviato di una settimana per il maltempo

L'Oktoberfest in programma per sabato 6 ottobre ai giardini pubblici è rinviato di una settimana a causa del previsto maltempo.

“Un’edizione speciale - dicono gli organizzatori dell’Associazione Eventi6 - a pochi mesi dalla prematura scomparsa del nostro amico e membro dell’Associazione fino dalla sua fondazione, Daniele Pintus. Eravamo indecisi se organizzare anche quest’anno l’Oktoberfest. Poi la voglia di offrire alla città una bella giornata spensierata e divertente, anche nel suo ricordo e con il supporto di sua moglie Estela, ci è sembrato un bel modo per averlo nei nostri pensieri ed in quelli di tutti i cittadini che negli anni ci hanno seguito e hanno conosciuto Daniele ed il bar di Piazza Tola”.
Tutti ai posti di comando quindi, con birra e cibi tipici (quest’anno con la partecipazione di alcuni food truck che amplieranno l’offerta gastronomica della manifestazione) che verranno accompagnati dalla musica con 5 gruppi: l’immancabile folk sassarese durante l’ora di pranzo, perché la festa è tedesca, ma un po’ di sano folklore locale non guasta mai. A seguire i giovanissimi Dear Mark ed il loro repertorio di cover dei Dire Straits. Dopo le 18:00, l’atmosfera di scalderà con Alessandro Azara ed il suo tributo a Rino Gaetano, mentre al calar della sera, arriveranno gli SKAOSS con il loro travolgente ska e rock stady e The Rubik’s Tube, per un divertente salto negli anni 80.
L’appuntamento è quindi ai Giardini Pubblici di Via Tavolara, parte bassa, dalle 12:30 fino a notte, il 13 Ottobre per l’Oktoberfest sassarese.



© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo