Comune di Sassari, pubblicata la graduatoria definitiva per i voucher IoStudio 2017

La Regione Sardegna ha approvato la graduatoria unica regionale definitiva degli studenti beneficiari della borsa di studio “Voucher IoStudio 2017”, consultabile sul sito internet del Comune www.comune.sassari.it o negli uffici in via Venezia 2, dove potranno essere richiesti chiarimenti il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì dalle 15 alle 17.

L'elenco è stato stilato con le iniziali degli studenti beneficiari (nome e cognome) e parte del codice fiscale (le sei lettere corrispondenti al cognome e nome, il codice identificativo del luogo di nascita e la lettera finale).

Le modalità di erogazione della borsa di studio saranno definite con decreto ministeriale. Sul sito del Ministero: http://iostudio.pubblica.istruzione.it saranno pubblicate tutte le informazioni.

Gli uffici comunali e quelli regionali non possiedono ulteriori informazioni in merito ai tempi e alle modalità di erogazione della borsa di studio, pertanto l'unico canale informativo ufficiale è il sito del Ministero sopra indicato.



© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo