Cagliari. Arriva il Si per il concerto di Vasco Rossi all'Arena Concerti. Attese 30 mila persone

Il Presidente del Centro Servizi Promozionali per le Imprese Gianluigi Molinari e il Direttore Simonetta Oddo Casano sono lieti di annunciare che il 18 e il 19 giugno, nell'Arena Concerti allestita all'interno del quartiere fieristico di Cagliari, si terrà il concerto di Vasco Rossi. La prevendita dei biglietti partirà venerdì 21 dicembre.

Per il presidente del Centro Servizi Promozionali per le Imprese Gianluigi Molinari:“La chiusura delle trattative è arrivata ieri sera, dopo un periodo di intenso lavoro e verifiche che, con grande nostra soddisfazione, hanno dato il risultato che volevamo: i due concerti in programma alla Fiera di Cagliari il 18 e il 19 giugno rappresentano la vera sfida di puntare sulla potenzialità di un'isola che ha tanta voglia di concerti. Oltre ai nomi di prestigio già confermati, come Laura Pausini e Biagio Antonacci,Vasco Rossi ed Elisa, che farà due date a maggio, siamo al lavoro per portare altri big nei nostri spazi. All'inizio dell'anno verrà data comunicazione ufficiale sugli altri importanti artisti che verranno nel quartiere fieristico di Cagliari.”

In merito alle due date di Vasco Rossi, il Centro Servizi Promozionali per le Imprese precisa, inoltre, che sta procedendo ad allestire adeguatamente gli spazi che accoglieranno il pubblico per garantirne la massima sicurezza, dal momento chesono attese almeno 30 mila persone per ciascuna serata.



© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo