Capodanno 2019 a Cagliari tra festa e tanta musica con i Subsonica

Siamo ormai vicini al Capodanno 2019 e fioccano gli eventi che sono in programma per l’ultima sera dell’anno in molte piazza italiane.

I capoluoghi d’Italia si sfidano a colpi di musica, mettendo in programma concerti di famosi artisti come ad esempio i Subsonica, che si esibiranno in quel di Cagliari in Piazza Yenne, dalle ore 22,30 fino a mezzanotte, in cui daranno vita a uno spettacolare show in cui ci sarà anche la presentazione del loro nuovo album “8”.

Cagliari si propone quindi al pari delle grandi città italiane quali Milano e Roma, con una serie di eventi che caratterizzeranno l’attesa del nuovo anno 2019.

Una serata che può essere vista come occasione per chi vuole trascorrere le vacanze natalizie in una bellissima terra come quella sarda.

Una regione affascinante non solo nel periodo estivo, ma che mette a disposizione una tradizione culturale, storica ed enogastronomica tutta da scoprire anche nella periodo invernale, per chi vuole vivere le vacanze natalizie e di fine anno all’insegna del relax e del gusto.

Le strutture alberghiere e ricettive sono pronte per accogliere i visitatori anche per questa tornata invernale, e per il turista che compara i prezzi per i traghetti verso la Sardegna con attenzione potrà approfittare anche di offerte fortemente vantaggiose dal punto di vista economico, come quelle proposte da Moby, raggiungendo l’isola sarda in modo veloce e confortevole.

Tornando alla serata cagliaritana organizzato per la notte di San Silvestro, concluso il concerto dei Subsonica, la festa e la musica continuano con il Dj set di Gj Pille, fondatore e frontman dei T.A.Q.B. che presenterà una mescolanza di generi che spaziano dal funk al soul, dal rock all’hip hop, fino alla proposta di revival di musica anni 70-90.

La serata di Capodanno di Cagliari sarà protagonista anche in Bastione Santa Croce con i Dancity dalle ore 22,30 alle 00,15 che proporranno musica anni ’70, mentre a seguire ci sarà il Dj set di Bettosun, produttore e miscelatore di musica elettronica.

In Piazza San Giacomo dalle 22,15 andrà in scena il concerto del Mauro Mulas Quartet che propone un repertorio dal jazz allo swing, seguito da un Dj set con Foxi&Herny, una coppia musicale con la passione per la ricerca.

Infine, nella Vetreria a Pirri ci sarà l’esibizione della Zep’s Band che propone un tributo ai Led Zeppelin con a seguire il Dj set con Nicola Musu.

Previsti infine tantissimi eventi collaterali quali il trucca bimbi, spettacoli itineranti e di giocoleria dedicati al mondo dei più piccoli.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo