A Sassari il Cabaresque show con Carmilla Lux & Bohemian Cherry

di SSN
Venerdì 28 dicembre, alle 21, il Piccolo Teatro dell'Aics di Sassari verrà catapultato direttamente nelle atmosfere tipiche degli anni Venti e Trenta con il Cabaresque show di Carmilla Lux & Bohemian Cherry da Torino.
Piume di struzzo, strass, paillettes, pizzi, nastrini per ricreare un'ambientazione misteriosa ed estemporanea.
Un tuffo tra le atmosfere eleganti nei Cafè Chantant delle belle capitali europee rievocando la gioiosità delle vedettes degli anni del Proibizionismo, strizzando l’occhio all’eleganza alle belle Dive degli anni ’50, approdando in una realtà contemporanea di colori fluo e luci strobo.

Carmillla Lux e Bohemian Cherry attraverso un raffinato gioco di seduzione daranno corpo e voce a personaggi estrosi e con ironica sensualità vi faranno trascorrere una piacevole serata.
Alle ore 17,30 dello stesso giorno è possibile inoltre prendere parte al Workshop di Burlesque, una lezione di un’ora dedicata a tutti i performers o agli appassionati e curiosi circa questo genere. Per parteciparvi non sono richieste competenze o esperienze artistiche pregresse, ma sono benvenute quelle tersicoree e teatrali.
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo