I mattinèe al Moderno di Sassari: tutte le proiezioni per grandi e piccini

Continuano al Moderno di Sassari  i matinèe cinematografici  fino all'Epifania con ingresso € 5. Inizio alle ore 11, ma il cinema aprirà un'ora prima per chi vorrà fare colazione (€ 7 ingresso compreso).
Giovedì 27 Toro scatenato di Scorsese, Almost Nothing - Cern: La scoperta del futuro, Stand by Me  e La strega Rossella e Bastoncino con lettura anche di favole  in collaborazione con la libreria Dessì. La stessa proposta per i più piccoli sarà replicata nei due giorni successivi.
Venerdì 28 La grande illusione di Jean Renoir, Le ninfee di Monet con introduzione di Ida Colagrossi, La strega Rossella e Bastoncino e Gremlins.
Sabato 29 Tempi moderni di Charlie Chaplin, Renzo Piano - L'architetto della luce, I Goonies e La strega Rossella e Bastoncino.
Domenica 30 Il monello di Chaplin in accoppiata con Sherlock Jr. di Buster Keaton, Bernini (anche qui introduzione di Ida Colagrossi), Explorers e per i più piccoli Il bambino che scoprì il mondo.
Gran finale domenica 6 gennaio con Il bambino che scoprì il mondo, Luci della città di Chaplin, Klimt & Schiele e Ghostbusters - Acchiappafantasmi.
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo