Il Sardinian Job Day approda in Rai, domenica in onda il servizio nel programma al Posto Giusto

Il Sardinian job day sarà al centro della puntata del programma Al Posto Giusto, in onda su Rai3 domenica 3 marzo alle 13.00.

La trasmissione dedica un servizio all’importante evento sul mercato del lavoro organizzato dall’ASPAL, che si è svolto a Cagliari il 24 e 25 gennaio scorsi. L’approfondimento, a cura dell’esperto in politiche del lavoro Romano Benini, traccia una panoramica dell’iniziativa, con interviste ai protagonisti, alle imprese e ai cittadini, e un focus sulle opportunità offerte dall’edizione 2019.
“Il Sardinian job day ha una rilevanza che va oltre la dimensione regionale – commenta il Direttore generale dell’Aspal Massimo Temussi. Non è un caso che abbia suscitato l’interesse della Rai e di altri media nazionali. È la dimostrazione della validità del percorso che abbiamo avviato per far avvicinare i cittadini e le imprese. Il job day rappresenta il culmine di questo percorso, che prosegue tutti i giorni grazie all’attività dei nostri Centri per l’impiego, ormai ben strutturati su tutto il territorio. È un modello che funziona e che si proietta per diventare una buona pratica a livello nazionale.”    

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo