Anas, proseguono i lavori di pavimentazione sulla 131 nei territori di Cossoine, Giave e Sassari

Proseguono i lavori di rifacimento della pavimentazione sulla strada statale 131 “Carlo Felice”, in provincia di Sassari. Gli interventi fanno parte del piano di manutenzione per il risanamento profondo del manto stradale al fine di migliorare le condizioni di sicurezza e il livello di servizio dell’infrastruttura.

Dal 18 marzo tra il km 166,000 e il km 168,000, nei territori comunali di Cossoine e Giave, verrà chiusa al traffico la carreggiata in direzione Sassari con deviazione del traffico sulla carreggiata opposta allestita adoppio senso di marcia. La conclusione dei lavori è prevista entro il 5 aprile. La stessa limitazione sarà inoltre in vigore fino al 26 aprile tra il km 202,200 e il km 205,300, nella medesima carreggiata, nel territorio di Sassari.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.




© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo