Prende il via a Sassari il Laboratorio di formazione socio-politica

Il duomo di Sassari, intitolato a San Nicola (foto: Wikimedia Commons)
Il duomo di Sassari, intitolato a San Nicola (foto: Wikimedia Commons)
Si terrà  oggi lunedì 8 aprile 2019, con inizio alle ore 18.30, presso l'Arcivescovado (c.so Margherita di Savoia, 53) si terrà il primo incontro del Laboratorio di formazione socio-politica "Artefici di una cittadinanza inclusiva e plurale per un Nuovo Umanesimo dell'incontro" promosso dalla Fondazione “Accademia Casa di Popoli, Culture e Religioni - Nuovo Umanesimo dell'incontro” e dall’Ufficio diocesano per i problemi sociali e il lavoro.
Nel corso dell'incontro l’Arcivescovo presenterà il programma del laboratorio che proseguirà con altri due appuntamenti.
L'iniziativa è rivolta in particolare a studenti, amministratori, operatori e professionisti del bene pubblico, «artefici di una cittadinanza inclusiva e plurale», nello spirito proprio della missionarietà laicale.

Per maggiori dettagli si può contattare il Segretario della Fondazione “Accademia Casa di Popoli, Culture e Religioni - Nuovo Umanesimo dell'incontro” al numero 342 5472556 o inviare una mail al seguente indirizzo: segreteria@casadipopoli.it.



© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo
  • Il duomo di Sassari, intitolato a San Nicola (foto: Wikimedia Commons)