Manuel Alivesi aderisce al progetto civico di Nanni Campus sindaco di Sassari

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di Manuel Alivesi che, dopo aver lasciato Forza Italia, ufficializza la sua discesa in campo in favore di Nanni Campu nella lista "Noi per Sassari"

"In questo momento di grande incertezza e di palese difficoltà per la nostra Città ritengo che nessuno possa sottrarsi alla “sfida” odierna di continuare a dare il proprio contributo al servizio di Sassari.
Mai, in tutti questi anni, ho fatto mancare il mio impegno politico per la risoluzione dei problemi e, tantomeno, ho mai nascosto la mia appartenenza politica.
Ho sempre scelto di non tradire e mantenere saldi i valori di coerenza, correttezza, onestà, etica ed amicizia che hanno caratterizzato il mio impegno in Politica.
Il mio personale impegno politico continuerà senza sosta perché è forte la volontà di dover continuare il mio percorso a favore della Città già a partire dalle imminenti Elezioni Amministrative per l’elezione del nuovo Consiglio Comunale e del nuovo Primo Cittadino.
Coerentemente con tutto questo scendo ancora una volta in campo, con umiltà e determinazione, ad appoggiare il progetto politico, per la città di Sassari, di Nanni Campus nella lista “NOI PER SASSARI”.
Ripartiamo insieme, lealmente,  nella  speranza  di  poter contribuire  proficuamente  a  questo nuovo  progetto  politico,  che  vede fortemente impegnati, insieme al Candidato Sindaco Nanni Campus, tantissimi Cittadini Sassaresi: liberi professionisti, imprenditori, commercianti, semplici Cittadini al fine di contribuire e proporre un nuovo dibattito politico ricco di riforme innovatrici  per la risoluzione dei problemi sotto gli occhi di tutti e consentire, finalmente dopo 15 anni di “buio assoluto”,  la rinascita della nostra Città di Sassari.
#IOAMOSASSARI"

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo