Elezioni comunali Alghero. Il candidato M5S Ferrara:"Una giornata speciale per Alghero"

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa del  candidato sindaco del Movimento 5 stelle Alghero Roberto Ferrara sulla giornata di ieri che ha visto in conferenza stampa ad Alghero  il ministro Danilo Toninelli.

"E' stata una giornata davvero speciale, una di quelle che non dimenticherò. Abbiamo avuto ospite il ministro delle Infrastrutture e Trasporti Danilo Toninelli, una persona tanto umile quanto caparbio e determinato».
"Per quanto riguarda la strada a quattro corsie Alghero-Sassari  ha speso parole importanti sulla volontà di concluderla così come il territorio la vuole e ne ha bisogno. Durante l’incontro tra il ministro e il responsabile del progetto Anas, è stato deciso di portare avanti il progetto comprendendo anche il completamento dell’asse di circonvallazione fino alla Strada dei Due Mari, messa in discussione nelle ultime versioni del progetto. Decisione scaturita alla luce delle motivazioni circostanziate che abbiamo sottoposto al ministro Toninelli".
"Sono orgoglioso e felice di questo risultato fondamentale per migliorare la viabilità cittadina che, come avviene oggi, nell’attraversamento nord sud del territorio algherese, vede Via Don Minzoni come unica strada percorribile, quindi gravata da un traffico, anche pesante, molto intenso. Il risultato raggiunto è merito dell’impegno e della capacità di dialogo del Governo, dei nostri parlamentari del territorio, in primis Paola Deiana».

Roberto Ferrara
Movimento 5 stelle Alghero
alghero5stelle@gmail.com



© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo