PUBBLIREDAZIONALE

Bitcoin in crescita: aumentano le transazioni sulla piattaforma 24option

Il Bitcoin continua a salire e si attesta oltre la soglia dei 9 mila dollari, che rappresenta un nuovo traguardo da un anno a questa parte. Il valore della criptovaluta più famosa e popolare ha ricominciato la sua risalita in concomitanza con il calo delle quotazioni del petrolio, dovute alla diminuzione della domanda di energia e del rapporto della produzione petrolifera americana. Questo nuovo trend del Bitcoin rappresenta, secondo gli analisti, un momento di maturità della moneta che, dopo i periodi di crescita e fluttuazione considerevole, ha raggiunto un momento di stabilità definitiva.
Il Bitcoin è una criptovaluta ed un sistema di pagamento creato nel 2009 da un utente con lo pseudonimo di Satoshi Nakamoto. Il primo tasso di cambio fu fissato in 1309 Bitcoin per un dollaro nel 2009 ma già nel 2013 per acquistare un bitcoin erano necessario 540 dollari; nella prima metà del 2018 il prezzo salì fino a 20 mila dollari e rappresentò il punto massimo della criptovaluta che poneva fine al lungo periodo di rialzi che avevano attirato sulla valuta elettronica milioni di investitori e agitato i sonni di banche e finanza in tutto il mondo.
Il Bitcoin rappresenta, dunque, un ottimo metodo per guadagnare investendo. 24option è la piattaforma ideale per chi vuole investire in questa valuta e trarre il maggior profitto al netto di tasse e commissioni assenti sulla piattaforma. Il primo passaggio da seguire è quello di scaricare l’applicazione o utilizzare il browser del proprio computer per creare un account e poter accedere all’interfaccia iniziale. Dopo aver fatto questa operazione è possibile utilizzare la versione demo del conto per fare operazioni in totale sicurezza e senza mettere in gioco i propri soldi e fare pratica con la piattaforma. Dopo un primo investimento iniziale e la verifica dei dati sull’identità si può facilmente, ed in modo intuitivo, iniziare a comprare e vendere la nostra criptovaluta.
La leva finanziaria di 24Option è di 5:1 per quanto riguarda il settore delle criptomonete e le contrattazioni sono disponibili 24 ore al giorno per 5 giorni a settimana. Un vantaggio consistente dell’investire su questa piattaforma è la possibilità di accedere gratuitamente alla formazione iniziale per apprendere non solo i fondamenti ma anche i trucchi per operare al meglio sul Forex. Il deposito inizialeè uno dei più bassi sul mercato pensato dai broker proprio per garantire l’accesso ad una platea vasta e variegata mentre il supporto e l’assistenza sono rapidi, efficienti e qualificati. La piattaforma opera nella massima sicurezza e salvaguarda i dati degli utenti, sia personali che dei propri conti e carte di credito, attraverso sistemi informatici validi e altamente professionali.
24Option e Bitcoin rappresentano dunque il binomio perfetto ed il punto d’incontro della professionalità degli operatori finanziari con gli utenti meno esperti e nuovi nel mercato azionario. Il giudizio sulla piattaforma da parte degli utenti è positivo e gli stessi evidenziano come punti di forza della stessa l’assenza di commissioni ed altri costi nascosti e la facilità di accesso e nel comprare e vendere titoli che fa di 24Option lo strumento finanziario perfetto sia per i professionisti che per i meno esperti. Anche le numerose guide ed il conto demo rappresentano un valido strumento di apprendimento e di conoscenza di un mondo complesso e che necessita di una certa dose di buon senso e competenze. Per molti addetti del settore, Bitcoin e 24Option rappresentano la base per ogni trader che vuole investire i propri soldi in sicurezza con la garanzia di un profitto consistente e la sicurezza che i propri risparmi non finiscano in commissioni o altre fastidiose e tediose tasse.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo