Sardegna. Il Centenario Michelino Scudu Presidente di giuria per le selezioni di Miss Italia

Sara il famoso centenario Zio Michelino a premiare la Miss Miluna durante la selezione di Miss Italia che si svolgerà venerdì 26 presso il Resort Orlando a Villagrande Strisaili.
Come già due anni fa, nello stesso Resort la giuria sarà composta oltre che da Zio Michelino, anche da Marietta Selenu, quasi centenaria.
L’hotel Orlando, bellissima struttura incastonata fra i graniti millenari e quercie secolari, ospiterà la seconda selezione provinciale di Miss Miluna, concorso legato a Miss Italia, organizzato dalla Venus Dea per la regione Sardegna.
20 miss provenienti dalle diverse località della Sardegna, si ritroveranno a Villagrande Strisaili presso l’Hotel Orlando, per aggiudicarsi i sei titoli che permetteranno loro di partecipare alle prossime finali regionali.
La giuria, oltre che dai ormai famosi centenari, sarà composta anche dall’illustre studioso sulla longevità e scopritore della Blue Zone, dott. Giovanni Maria Pes, dall’artista dei dolci Anna Gardu, dal Sindaco Alessio Seoni e da altri esperti di bellezza.
La serata con inizio alle ore 21.30, vedrà in passerella le miss coi gioielli Miluna, costume personale e con la collezione della stilista Mary Emme.
Presenta Veronica Fadda.
Madrina d’onore Bianca Fusco Miss Sardegna 2018 e il Coro Ogliastra Amistade
Videolina riprenderà la serata per il programma “SiamoMiss” Miss Italia on The Road.
In onda tutti i lunedì alle ore 21.00
La finale regionale è prevista il 23 Agosto a Castiadas presso il Teatro “Sa Mandria”

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo