Sassari. Costituito il Circolo Territoriale Audax di Fratelli d'Italia

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato con il quale si da notizia della costituzione a Sassari del Circolo Territoriale di Fratelli d’Italia Audax.

"Oggi 02/09/2019, alla presenza del Coordinatore Provinciale Emanuele Beccu e del Commisario Regionale On. Salvatore Deidda è stato costituito a Sassari il Circolo Territoriale di Fratelli d’Italia Audax.
Ci presentiamo alla cittadinanza con questo nome che indica lo spirito che guiderà la nostra azione politica a Sassari.
Con Audax, nasce uno spazio identitario, militante, coinvolgente, nel quale sarà benvenuto ogni cittadino sassarese che intenda mettersi al lavoro per la propria città, per farla crescere e per difenderla dalle politiche scellerate delle vecchie amministrazioni, i cui colori politici si ripresentano, prepotentemente, in queste ore, a livello nazionale.
Lo strascico di polemiche delle ultime elezioni comunali non ci coinvolgerà.
Il nostro sarà un circolo aperto a chi ha a cuore il bene di Sassari, che saprà suggerire all’Amministrazione Comunale attività ed iniziative per la città e al contempo si farà sentire qualora fosse necessario.
A Sassari soffia nuovamente e finalmente il vento tricolore, perciò vele spiegate e barra a dritta, la rotta è tracciata.
Il Segretario
Luca Babudieri"

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo