Costituito a Sassari il Circolo Cittadino di Fratelli d’Italia “Folgore”

Riceviamo e pubblichiamo le dichiarazioni del Segretario Antonello Vacca a seguito della costituzione del Circolo Cittadino di Fratelli d’Italia “Folgore”

"Il giorno 02/09/2019 alla presenza del coordinatore provinciale Emanuele Beccu e del Commissario Regionale Onorevole Salvatore Deidda è stato costituito nella Nostra amata Sassari il Circolo Cittadino di Fratelli d’Italia “Folgore”.
Il Folgore presieduto dal Segretario Antonello Vacca si pone quale luogo d’incontro di un progetto politico fortemente identitario, fiero e orgoglioso di porre al primo posto i Sassaresi e la Nostra amata Città.
Dedizione, spirito di sacrificio, determinazione, onestà e altruismo quali valori caratterizzanti la unità “Folgore” sono fatti propri dal circolo e imprescindibili nella sua attività politica, con un approccio costruttivo col Cittadino e con l’attuale amministrazione.
Le sfide sui temi della sicurezza e del rilancio economico e sociale della nostra Sassari, per troppo tempo vittima di scelte politiche scellerate e fratricide, non possono più attendere".


© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo