Grande spettacolo a Sassari per le premiazioni del torneo di mariglia "Memorial Pinuccio Pais"

Grande successo per il primo Memorial Pinuccio Pais di mariglia che si è svolto nel salone interno del Bar 155 di Gianni Piras in Corso Vittorio Emanuele a Sassari durante il mese di settembre. Oltre 100 le coppie che hanno partecipato alla manifestazione: decine di partite a Mariglia sono state giocate ogni sera ai tavoli del bar fino alla fine del mese di settembre.

Domani, sabato 12 ottobre, si svolgeranno le premiazioni con una serata spettacolare: dalle 20 in corso Vittorio Emanuele sarà allestito il palco sul quale saliranno il gruppo dei Zeppara e il grande Giuseppe Manca per allietare i partecipanti della festa e premiare i vincitori.
A presentare la serata sarà Anna Rita Oggiano e sarà lei con il patron e organizzatore Gianni Piras a premiare i vincitori del Memorial Pais .
Il combattutissimo torneo di carte è stato vinto dalla coppia Cherchi-Russu (Officina Cherchi) che in finale ha battuto la coppia Canu-Loriga (Circolo 4 cinghiali) Al terzo posto la coppia Muresu-Marginesu del circolo Santu Pantaleu di Sorso che ha battuto la coppia Milia-Garau del circolo Corte d’Andrea di largo Pazzola.
Al Memorial Pinuccio Pais di mariglia, gioco di carte che ha migliaia di estimatori e giocatori, hanno partecipato anche coppie di giocatori provenienti da paesi dell’hinterland di Sassari e persino da Tula e Ozieri. Un grande successo per l’organizzatore Gianni Piras che ha così voluto onorare l’amico scomparso e fare un regalo alla famiglia.
Sabato sera dalle ore 20 in corso Vittorio Emanuele le premiazioni e la serata musicale con i Zeppara di Battista Nuvoli e il grande Giuseppe Manca che sicuramente canterà insieme al gruppo la sua ormai famosa in tutto il mondo: Faccia di Trudda.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo