Anas, da lunedì 21 ottobre alcune limitazioni del traffico sulla 131 in direzione Sassari per lavori

Nell’ambito degli interventi di nuova pavimentazione già avviati sulla strada statale 131 “Carlo Felice” e finalizzati al miglioramento delle condizioni di sicurezza e funzionalità dell’arteria, da lunedì 21 ottobre il traffico in direzione Sassari subirà alcune limitazioni, nei territori comunali di Cargeghe e Muros, in provincia di Sassari.

Nel tratto, fino al 30 ottobre, il traffico verrà deviato a partire dalla rampa di uscita dello svincolo Muros/Cargeghe (km 200,900) sulla viabilità alternativa costituita dalla strada complanare per reimmettersi sulla SS131 al km 203,700.

Contestualmente, al fine di garantire il diritto di precedenza al traffico in transito lungo carreggiata, verrà istituito l'obbligo di precedenza i veicoli provenienti da Muros/Cargeghe e da S. Martino di Codrongianos, in corrispondenza dell'intersezione tra la SP 3bis, la SP 58 e la rampa Cagliari - Muros/Cargeghe, nei pressi del cavalcavia ubicato al km 201,000 della S.S.131.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo