Nuoro. Marco Fadda eletto coordinatore territoriale dei Riformatori sardi per il nuorese

Aldo Salaris e Marco Fadda
Aldo Salaris e Marco Fadda
È Marco Fadda il nuovo coordinatore territoriale dei Riformatori Sardi per il nuorese. A darne l’annuncio è Aldo Salaris, consigliere e coordinatore regionale del partito che, insieme ai massimi dirigenti ed al leader del movimento politico, Massimo Fantola, ha presieduto il congresso tenutosi lo scorso venerdì presso l’Hotel Sandalia di Nuoro.

Salaris, classe 1982, sta portando avanti un grande lavoro di rinnovamento e di espansione del partito in tutti i territori della Sardegna, coinvolgendo, tra l’altro, le amministrazioni locali e le associazioni di categoria nella battaglia per il riconoscimento del principio di Insularità.

Il neo coordinatore Marco Fadda, Vice Sindaco e Assessore ai Lavori pubblici di Siniscola, dopo il passaggio di consegne con l’uscente Roberto Lai, ha dichiarato che darà immediatamente il via ad un fitto programma di incontri, con l’obiettivo di raccogliere le opinioni di iscritti e sostenitori così da poter essere propositivo nel formulare proposte di risoluzione dei problemi e delle criticità del territorio. Vice coordinatrice è stata nominata Silvia Cadeddu primo cittadino di Birori.


© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo
  • Aldo Salaris e Marco Fadda