Orologi Hamilton: da Fabio Ferro I Gioielli trovi tutta la collezione!

Un orologio Hamilton non si può considerare un mero accessorio: è un vero e proprio status symbol e questo marchio, forte di una tradizione ormai secolare, è ancora oggi tra i più apprezzati. Indossare uno dei tanti modelli di orologi Hamilton era un tempo un privilegio riservato a pochi e ancora adesso è per certi versi così. La fortuna che abbiamo oggi è di poter acquistare questi gioielli tecnologici direttamente online, approfittando di sconti ed offerte davvero molto interessanti. Sul portale www.fabioferro.eu per esempio possiamo trovare l’intera collezione di orologi Hamilton: dai modelli classici che hanno fatto la storia a quelli più moderni ed attuali. Vediamo quali sono le collezioni più amate di sempre in tutto il mondo.
La collezione Hamilton American Classics
La collezione American Classic ci fa tornare indietro nel tempo, con degli orologi caratterizzati da un design particolarissimo e da un gusto vintage. Un perfetto connubio di eleganza e stile classico, reso perfetto ed attuale dall’alta tecnologia svizzera. Gli American Classic sono indicati per chi ama la ricercatezza e non vuole rinunciare all’originalità di un orologio che comunica prestigio.
La collezione Hamilton Ventura
Assolutamente imperdibile è la collezione Hamilton Ventura, ispirata al primo modello di orologio a movimento elettrico del mondo, passato alla storia e realizzato nell’ormai lontano 1957. La caratteristica principale della linea Ventura sta sicuramente nella particolarissima forma del quadrante: un triangolo smussato che ricorda uno scudo e che non può passare inosservato. Questa linea di orologi sembra cucita su misura per coloro che amano la ricercatezza e vogliono distinguersi indossando una vera e propria icona di stile e design.
La collezione Khaki Navy
La collezione Hamilton Khaki Navy propone orologi in grado di offrire il massimo in termini di robustezza, adatti a tutti coloro che praticano sub perché resistenti in acqua fino ad una profondità di 100 metri. Le loro elevate performance però non compromettono il design, che rimane sempre curato nei minimi dettagli ed adatto anche in occasioni più formali.
La collezione Broadway
Attuale più che mai è la collezione Hamilton Broadway, che rappresenta un connubio perfetto tra eleganza ed urban style. Questi orologi abbinano texture e materiali differenti per raggiungere un livello di ricercatezza altissimo ma al contempo rimangono improntati su uno stile sobrio ed intramontabile.
La collezione Hamilton Jazzmaster
Tra le collezioni più amate in assoluto troviamo la Jazzmaster, che riesce ad assecondare qualsiasi gusto con molteplici variazioni di stile, materiali e design. All’interno di questa linea troviamo orologi classici ma anche modelli di ultima generazione, perfetti per tutte le fasce d’età e per qualsiasi situazione. Accostamenti inusuali per un orologio che una volta indossato non passa certo inosservato: la ricercatezza tipica di Hamilton si fa notare anche in questa linea.
Questi orologi, frutto di una ricerca incessante che è iniziata in un passato ormai lontano ma che viene ancora portata avanti, sono i migliori del mondo. Gli unici in grado di coniugare funzionalità e stile: una tecnologia ed una precisione svizzera con un design curato in ogni più piccolo particolare.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo