COVID-19: il Banco di Sardegna cambia le modalità di accesso alle filiali

Banco di Sardegna - Direzione Generale
Banco di Sardegna - Direzione Generale
Banco di Sardegna, per contrastare e contenere la diffusione del virus COVID-19, ha definito nuove modalità di accesso alle filiali.
Le filiali saranno aperte solo al mattino e sarà possibile accedere esclusivamente su appuntamento.
Si tratta di una misura fondamentale – fa sapere l’Istituto – necessaria e doverosa per tutelare la salute dei nostri clienti e dei nostri dipendenti, nel rispetto delle indicazioni del decreto governativo sul Coronavirus.
I clienti potranno telefonare direttamente alla propria filiale di riferimento e prenotare l’appuntamento, sia per le operazioni di cassa sia per i servizi di consulenza.
I clienti sono stati informati direttamente con mail e sms, inoltre il sito bancosardegna.it sarà costantemente aggiornato  con i riferimenti delle filiali aperte e degli orari.
Sempre con l’intento di contribuire a rispettare le regole di limitare gli spostamenti e i contatti, la Banca rinnova l’invito a utilizzare i servizi di banca online, internet e mobile banking, e telefonica contattando Servizio Clienti. E’ inoltre possibile effettuare operazioni bancarie, non solo di prelievo contante, presso gli ATM evoluti.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo
  • Banco di Sardegna - Direzione Generale