COVID-19. La Ludoteca del Comune di Sassari regala le Ludo-Buste con tante idee per laboratori

In attesa di poter tornare a divertirsi e imparare all'interno della ludoteca, l'Amministrazione comunale ha ideato una nuova iniziativa per riprendere a giocare insieme: i materiali creativi potranno “andare a casa di bimbe e bimbi” e dare la possibilità di realizzare un piccolo laboratorio.
Dal 7 maggio, ogni martedì e giovedì, dalle 9,30 alle 13,30 e dalle 15,15 alle 18,15, ogni bambina e bambino potrà ritirare una “Ludo-Busta” regalo, che racchiuderà il materiale e le istruzioni per realizzare l’attività proposta per la settimana.
Perché questo sia possibile, e per non creare assembramenti, è necessario prenotarsi telefonando allo 079399382 il martedì e il giovedì dalle 9,30 alle 13,30, o al 3313056398 o al 3313056430 il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 13. È anche possibile inviare una mail a: mariaanna.marras@comune.sassari.it e anna.sardu@comune.sassari.it o scrivere una letterina da imbucare nella cassetta delle lettere fuori dal cancello della ludoteca in via Era 5. Per ritirare il materiale in ludoteca è necessario avere la mascherina, magari proprio quella realizzata con il laboratorio proposto nelle scorse settimane.

Nello spazio della veranda si troveranno le “Ludo-Buste” con il nome del bimbo o della bimba insieme a un modulo da firmare per il ritiro.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo