Voli privati: Fast Private Jet conquista il mercato del noleggio

Un servizio esclusivo, discreto e dotato di tutti i comfort: è questo il segreto del successo di Fast Private Jet, l'agenzia di voli privati esperta di business aviation, che oggi opera in tutto il mondo con servizi dal carattere esclusivo.
Il brand, che vanta un team con un’esperienza di oltre quindici anni nel settore, punta infatti a una filosofia votata all'eccellenza, per un'esperienza di volo sempre più efficiente e con caratteristiche personalizzate. Chi sceglie un jet privato cerca, infatti, un sistema che garantisca la massima flessibilità, con servizi che permettano di evitare code e check-in, ma anche di scali e di burocrazia.

Perché viaggiare su un jet privato

Per soddisfare le esigenze dei viaggiatori, Fast Private Jet punta sulle tempistiche: un jet privato è un bonus irrinunciabile per chi gestisce un calendario fitto di impegni, soprattutto in vista di una partenza o di viaggio di lavoro.
Quando si tratta di business, infatti, la puntualità è un elemento irrinunciabile ed è quindi fondamentale poter sfruttare la comodità di volo con partenza e atterraggio personalizzati. Per non parlare della tranquillità: in previsione di trattative o di interventi impegnativi, un aereo privato è l'unica soluzione per viaggiare nel relax più totale.

I vantaggi di Fast Private Jet

Naturalmente, con i servizi di Fast Private Jet, sognare una destinazione e raggiungerla al volo è un'esperienza facilmente accessibile: per noleggiare un jet privato basta infatti collegarsi sul sito ufficiale, compilare un breve form e inserire tutti i dettagli del volo di cui si intende usufruire.
La procedura è del tutto intuitiva, richiede tempistiche molto brevi e aiuta a trovare una soluzione nella maniera più rapida possibile. A tutto ciò si aggiunge una proposta snella, pratica ed efficiente, che permette di eliminare i tempi di attesa per dedicare spazio alla destinazione.

Jet sempre su misura
Complice del successo di Fast Private Jet è soprattutto l'ampia proposta di aeromobili: grazie a jet privati da 4 a 30 postazioni, la comodità è sempre assicurata, il tutto mentre un servizio di assistenza dedicato accompagna il cliente in ogni fase del volo.
Al momento della prenotazione, infatti, il brand mette a disposizione dell'utenza una squadra di esperti, che valuta la città di partenza, la destinazione e il numero dei passeggeri per proporre il modello di aeromobile più adatto alle esigenze.

La flotta esclusiva di Fast Private Jet
Per viaggi non superiori alle 2 o 3 ore e per un numero limitato di passeggeri, la proposta più interessante di Fast Private Jet è quella dei very light jet, piccoli aeromobili partici e leggeri, caratterizzati dal massimo comfort; soluzioni a medio raggio sono invece i Light jet: aerei spaziosi, veloci ed eleganti, adatti a un numero di viaggiatori maggiore.
Ci sono poi i Midsize jet, aeromobili che consentono un'ampia libertà di movimento grazie alle metrature dell'abitacolo, e i modelli Super Midsize jet, dove gli spazi interni e le prestazioni di volo garantiscono la migliore soluzione per le tratte medio lunghe.
Per viaggi fino a 14 ore di volo, la proposta mira invece verso i classici Ultra long range, lasciando spazio ai VIP Airliner in presenza di celebrità o famiglie reali.

Voli sempre personalizzati e privacy garantita
Fast Private Jet dispone anche di un servizio di voli charter on demand. Si tratta di soluzioni che spaziano dai voli basic - più economici e più comodi degli aerei di linea - fino alle soluzioni lussuose destinate a eventi VIP: tutte le richieste sono inoltre sempre accolte con estrema attenzione e a ogni volo possono aggiungersi una serie di servizi extra.
Dalla prenotazione all'atterraggio, il team di Fast Private Jet cura ogni dettaglio del volo con un servizio sempre attivo e comunicazioni rapide e discrete. La privacy è, infatti, uno dei punti di forza del brand, che grazie a un servizio che tutela passeggeri e ospiti, fa sì che i suoi clienti possano volare nella più totale riservatezza.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo