Strada Sassari-Alghero. Paola Deiana (M5S): “Si va in Consiglio dei Ministri”

“L’istanza sulla Sassari-Alghero arriverà in Consiglio dei Ministri”. Lo comunica la parlamentare algherese del Movimento 5 stelle, Paola Deiana, che sta seguendo passo dopo passo la delicata questione della SS291.
“E’ quanto deciso oggi dal Comitato interministeriale per la programmazione economica (CIPE), che ha dato oggi il suo benestare affinchè l'istanza arrivi in Consiglio dei Ministri”, precisa la deputata.
“Probabilmente anche giovedì prossimo, ovvero tra una settimana – spiega Paola Deiana -, il Consiglio dei Ministri potrebbe ribaltare il parere negativo di MATTM e MIBAC -. Si tratta di un ulteriore passo in avanti frutto di un costante lavoro che sto mettendo in campo in sinergia con il Ministero delle Infrastrutture e Trasporti”.
“Il mio impegno, assiduo e continuo, è rivolto esclusivamente al bene del territorio per arrivare al via libera sul completamento di un'opera estremamente importante”, sottolinea la parlamentare M5S.
Ricordiamo che, grazie alla capogruppo della Commissioni Ambiente alla Camera, i finanziamenti per la quattro corsie sono stati messi al riparo per ben due anni.
Intanto, domani il Ministro De Micheli e il Sottosegretario Traversi ascolteranno il sindaco di Alghero in una call in programma alle 10:30.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo