Anas, proseguono i lavori di nuova pavimentazione sulla ss200 in provincia di Sassari

Sulla statale 200 “dell’Anglona” proseguono i lavori di nuova pavimentazione che coinvolgeranno, a partire da questa settimana, alcuni tratti in provincia di Sassari.

In particolare, fino al 7 agosto, le lavorazioni riguardano il tratto tra Sorso e Maritza con deviazione del flusso del traffico sulla viabilità provinciale a partire dall'innesto con la SP48 per reimmettersi lungo la SS200 in corrispondenza dell'innesto a raso con la SP81, e viceversa.
Contestualmente l'esecuzione della nuova pavimentazione riguarda il tratto compreso tra Lu Bagnu (frazione di Castelsardo) e l'innesto con SP90 al km 24. Il provvedimento, attivo fino al 14 agosto, prevede l'istituzione del senso unico alternato ad eccezione di un breve tratto in corrispondenza del centro abitato di Lu Bagnu dove il traffico verrà deviato sulla viabilità urbana.

I lavori fanno parte di un più ampio intervento di manutenzione di Anas lungo il tracciato della statale 200, che ha preso avvio con il ripristino della pavimentazione stradale nel centro abitato di Sennori.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.



© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo