Sassari: Ener.Loc 2020, un’opportunità per professionisti e imprese

La sede della Camera di Commercio in via Roma (foto: SassariNotizie.com)
La sede della Camera di Commercio in via Roma (foto: SassariNotizie.com)
Tutto pronto per l'appuntamento con Ener.Loc 2020, il convegno annuale sui temi delle energie sostenibili che quest'anno avrà un approfondimento specifico sull’efficientamento energetico in edilizia, con particolare riferimento a normativa e applicazione del Superbonus 110%.
Un momento di confronto su tematiche di grande attualità e che come ogni anno, anche in questa 14ª edizione, vedrà il contributo dei maggiori esperti del settore e delle aree della pubblica amministrazione coinvolte nel processo di progetto, insieme per condividere esperienze internazionali e strategie di sviluppo.

Come partecipare
. La partecipazione al convegno è aperta a tutti e gratuita, ma è necessario provvedere all’iscrizione online attraverso il link (https://www.promopa.it/convegni-calendario/1745-enerloc-2018-energia-enti-locali-ambiente.html)

Inoltre, la presenza alle sessioni di lavoro (ore 9.30-13:30 / 14:30-17:30), consentirà l'attribuzione di crediti formativi per gli iscritti agli ordini professionali degli Architetti, Ingegneri, Geometri, Agronomi e Dottori forestali, Periti industriali e Geologi.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo
  • La sede della Camera di Commercio in via Roma (foto: SassariNotizie.com)