Attivo a Sassari dal I ottobre il servizio di scuolabus

Il servizio di trasporto scolastico per gli alunni e le alunne delle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado sarà attivo dal I ottobre. Chi ha presentato domanda di iscrizione al servizio sarà contattato telefonicamente o tramite sms per ricevere tutte le informazioni necessarie per l'accesso.
Solo per gli alunni iscritti alla scuola secondaria di primo grado i genitori potranno concedere l'autorizzazione a usufruire in maniera autonoma del servizio. In tal caso dovranno trasmettere al Comune e consegnare all'assistente scuolabus apposita delega.

A partire da martedì 29 settembre, le linee e gli orari saranno consultabili sul sito www.justsardinia.it  nella sezione ”Scuolabus”, nella quale saranno indicati anche i punti di fermata.

Inoltre è previsto un servizio gratuito “Taxi school”, attivabile in caso di necessità per la bambina o il bambino di ritornare a casa per problemi di qualsiasi natura quando il genitore non può andare a prenderlo. Il servizio sarà erogato tramite richiesta telefonica al 3792028157.

Per qualsiasi informazione inerente il servizio di trasporto scolastico sarà possibile contattare da martedì 29 settembre il 3792028157.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo