Prima finale regionale per Miss Italia:
venerdì il concorso arriva a Ozieri

Sarà eletta Miss Rocchetta Bellezza, biglietto numero uno per le prefinali nazionali di Montecatini Terme
 (foto: michelagiangrasso.it)
(foto: michelagiangrasso.it)
OZIERI. I riflettori si accendono e il sogno può comiciare. Mancano poco più di 24 ore all'apertura della finale di Miss Rocchetta Bellezza Sardegna 2011, in programma domani a Ozieri nello scenario dell'antico convento delle Clarisse. L'appuntamento è alle 22 per il concorso di bellezza che staccherà il primo biglietto valido per le prefinali nazionali di Miss Italia in programma a Montecatini Terme. Saranno dieci, infatti, le ragazze che partiranno dalla Sardegna per partecipare al titolo di "reginetta" d'Italia.

La manifestazione è stata promossa dal centro commerciale naturale "Ozieri in Centro" con il patrocinio del Comune e organizzata da Michela Giangrasso, esclusivista del concorso di Miss Italia per la Sardegna. La bellezza delle aspiranti miss farà il paio con la moda e con il design, perciò gli antichi interni del convento saranno arricchiti con arredi e completati da abiti, accessori e calzature della collezione autunno-inverno che i commercianti di "Ozieri in Centro" esporranno nella prossima stagione.

La serata avrà un momento dedicato anche ai 150 anni dell'Unità d'Italia con fasci di luci tricolre proiettati sulla facciata del Museo delle Clarisse. Ci saranno anche musica e intrattenimento con un finale a sorpresa


© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo
  •  (foto: michelagiangrasso.it)