Sassari. Legge 162/98, al via le domande per i nuovi piani personalizzati

 (foto: flickr.com)
(foto: flickr.com)
Sassari. Dal primo marzo al 6 aprile i cittadini attualmente non beneficiari di un piano personalizzato ai sensi della legge 162/98 potranno presentare le domande per accedere al programma a decorrere dal primo maggio 2021.

Possono richiedere il beneficio le persone adulte, anziane e minori con riconoscimento della condizione di disabilità (in base all’articolo 3, comma 3, della legge 104/1992) in possesso della certificazione al 31 marzo 2021 o che siano state sottoposte alla visita entro il 31 marzo 2021, la cui certificazione definitiva sia stata rilasciata successivamente.

La domanda dovrà essere presentata utilizzando esclusivamente la modulistica presente sul sito www.comune.sassari.it nella sede territoriale di riferimento del servizio sociale, a mano o via mail, o inviandola all'indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.sassari.it o all'indirizzo email della sede territoriale.

Le domande presentate oltre il 6 aprile saranno prese in carico dagli uffici, secondo l'ordine di presentazione, solo se i tempi a disposizione lo consentiranno, tenuto conto della scadenza individuata dalla Regione per la conclusione delle attività.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo
  •  (foto: flickr.com)