MODES: il luxury shopping online firmato Leonardo Carpinteri

Finalmente anche lo shopping di un certo livello si può fare online ed è la notizia che tutti stavamo aspettando! Il web infatti è una grande risorsa e nell’ultimo anno si è rivelato fondamentale, perché con le aperture a singhiozzo dei negozi fisici e le altre restrizioni imposte dal Covid in moltissimi hanno preferito fare shopping online. Fortunatamente, accanto ai classici e-commerce che in fatto di qualità lasciano parecchio a desiderare, è arrivato anche MODES ed è subito stato apprezzato da chi desidera sfoggiare un look ricercato e mai banale.
Lo shop online firmato Leonardo Carpinteri è dunque sbarcato anche nel mondo del web e bisogna ammettere che lo ha fatto con grande stile. La fashion boutique Modes infatti si distingue e non poteva essere altrimenti, visto che la selezione dei capi d’alta moda è sempre stata il grande punto di forza di Leonardo Carpinteri. MODES non è il solito negozio online: è una vera e propria boutique, che ha voluto aprirsi al futuro, a nuovi orizzonti.
MODES: dalla boutique in Sicilia a Milano
Il successo di questo brand è stato graduale: tutto è infatti iniziato con Stefania Mode e con la sua piccola boutique siciliana che poteva contare su una clientela affezionata e su un certo successo. Rimanere all’interno dei confini siciliani tuttavia era limitante, soprattutto per Leonardo Carpinteri che ha sempre sognato di creare un brand internazionale. È stato proprio grazie a lui che è nato il marchio MODES e che si sono concretizzate, negli anni, boutique fisiche nelle principali città italiane. Da Porto Cervo a Portofino, da Sankt Moritz a Cagliari, il brand ha riscosso un enorme successo fino ad approdare nella città della moda per eccellenza: Milano.
In Piazza Risorgimento troviamo oggi uno store che di certo non passa inosservato e che ormai rappresenta un punto di riferimento per tutti coloro che amano il luxury shopping. Una boutique che va oltre il concetto stesso di negozio e che offre un’esperienza a 360°.
MODES diventa punto di riferimento per il luxury shopping online
Dopo l’apertura delle boutique fisiche nelle principali città turistiche italiane, Leonardo Carpinteri ha voluto puntare ancora più in alto e raggiungere una clientela internazionale. È per questo che è stato aperto lo store online, che ha subito riscosso un enorme successo. Ormai MODES non ha nemmeno bisogno di grandi presentazioni, perché tutti gli appassionati di luxury shopping conoscono questo brand e lo apprezzano.
Lo store online di MODES non ha nulla a che vedere con i classici e-commerce e questo bisogna puntualizzarlo. Al suo interno infatti è possibile trovare una selezione accurata e sapientemente studiata da Leonardo Carpinteri, che di volta in volta propone capi d’alta moda in linea con le tendenze del momento ma anche con i gusti della gente. L’obiettivo di MODES è quello di assecondare prima di tutto la clientela: una clientela esigente, che cerca sempre il massimo per distinguersi e per apparire al top.
Oggi lo shop online di MODES è un punto di riferimento non solo in Italia ma in tutto il mondo: il successo ha dunque raggiunto l’apice ed il merito è in gran parte da attribuire proprio a Leonardo Carpinteri.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo