Sardegna. Commissariata la SS 291 Sassari-Alghero. La soddisfazione di Paola Deiana (M5S)

“Il duro lavoro paga sempre e oggi posso dirmi soddisfatta di quanto fatto finora”. Lo dice con enfasi la deputata del Movimento 5 stelle Paola Deiana sulla nomina del commissario straordinario per lo sblocco di dieci tra le principali opere stradali della Sardegna.
“Così come vi aveva anticipato qualche giorno fa – continua la parlamentare – è stato nominato il commissario. Finalmente la Regione Sardegna ha confermato l'elenco delle infrastrutture e ha comunicato l’acquisita intesa con il Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili”.
“Questo - afferma Paola Deiana - è un grande traguardo che siamo riusciti a raggiungere con il massimo impegno, rivolto a migliorare la sicurezza stradale, le condizioni della viabilità e della mobilità in Sardegna. Con queste opere strategiche cambierà la qualità degli spostamenti dei sardi e dei visitatori”.
In particolare, l'onorevole del Movimento 5 stelle parla della strada SS 291 e annuncia: “Ho avuto modo di interloquire con i referenti Anas e siamo nelle condizioni di procedere con l'appalto già entro dicembre 2021”.
“Sarà mio dovere vigilare ancora e non mollare la presa fino alla fine – precisa la deputata –. Il completamento di quest’opera è stato uno degli obiettivi su cui mi sono concentrata dall'inizio del mio mandato e ora, nominato il commissario, bisogna pensare ad appaltare i lavori entro il 2021”.
Infine, la deputata Paola Deiana ci tiene a ringraziare” i membri del governo attuali e quelli passati per avermi supportato. Nello specifico, gli ex ministri Danilo Toninelli e Sergio Costa, l'ex sottosegretario Roberto Traversi, la Sottosegretaria Ilaria Fontana, la vice ministra Alessandra Todde e il sottosegretario Giancarlo Cancelleri”.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo