Comune di Sassari. Richiesta contrassegni disabili, attivato un servizio di informazioni

Da oggi, 14 ottobre, l'ufficio Traffico del Settore Infrastrutture per la mobilità attiva un servizio di ricevimento utenti, per fornire informazioni, rivolto in particolare a persone con capacità di deambulazione impedita o gravemente ridotta. È necessario prendere un appuntamento allo 079.279836, chiamando il martedì e il giovedì dalle 9 alle 11.

Tutti i mercoledì, dalle 9 alle 11, negli uffici di via Carlo Felice 10A (esclusivamente dopo aver concordato l’appuntamento), sarà possibile avere informazioni relative al procedimento (requisiti, tempi e modalità di rilascio, ecc.) e assistenza alla corretta compilazione della richiesta in modo da agevolare l'utenza, facilitare la fase istruttoria ed evitare successive richieste di integrazioni e rettifiche documentali. Saranno anche fornite indicazioni per la corretta trasmissione della pratica per via telematica o tramite protocollo negli uffici di Palazzo Ducale.

In base alle norme anti Covid-19, per l'accesso agli uffici è necessario indossare la mascherina mentre non è necessaria la presentazione del green pass.






© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo