Sassari: furti seriali sulle auto, 43enne arrestato dalla Polizia di Stato al centro storico

Una volante della Polizia di Stato (foto: Archivio)
Una volante della Polizia di Stato (foto: Archivio)
Sassari. Nella notte appena trascorsa personale della Sezione Volanti della Questura di Sassari ha tratto in arresto un 43enne, con precedenti di polizia, per furto aggravato.
Gli operatori sono intervenuti nel centro storico di Sassari dove era stata segnalata una persona intenta a compiere furti su autovetture.
Giunti prontamente sul posto, in base alla descrizione fornita agli operatori, i poliziotti sono riusciti a bloccare l’uomo che, nel frattempo, avveva compiuto furti ai danni di una decina di vetture. L'uomo non è nuovo a questo tipo di comportamento, tanto che nella stessa serata di ieri era già stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato.
Il 43enne è stato trovato in possesso di diversi oggetti tra cui un taglia vetri con punta diamantata, un arnese rudimentale per forzare le portiere delle automobili ed un coltello a serramanico.
Dopo le formalità di rito l’uomo è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Questura e nell’odierna mattinata, a seguito dell’udienza di convalida, è stato accompagnato presso la propria residenza in regime di arresti domiciliari, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo
  • Una volante della Polizia di Stato (foto: Archivio)