Sassari, impresa donna: iscrizioni aperte ai Laboratori di Comunicazione, Leadership, Coaching

La Camera di Commercio di Sassari, nell’ambito delle azioni a supporto dell’imprenditorialità femminile organizza un laboratorio tecnico-pratico dedicato alle imprenditrici ed aspiranti imprenditrici del Nord Sardegna.
L'iniziativa, totalmente gratuita, nasce con l’obiettivo e la ferma convinzione che, oggi più che mai, le imprenditrici e le aspiranti imprenditrici abbiano necessità di essere sostenute con misure concrete di supporto al proprio percorso di crescita e sviluppo manageriale.
Il laboratorio di Comunicazione, Leadership e Coaching  è stato progettato con la finalità di rendere consapevoli le partecipanti sulle proprie capacità comunicative. Una volta riscoperte, adeguatamente migliorate e allenate, si formerà una nuova consapevolezza comunicativa, che produrrà risultati migliorativi sotto il profilo personale e all’interno del proprio gruppo e ambiente di lavoro.  L’attività didattica ha una durata complessiva di 20 ore suddivise in 4 incontri che si svolgeranno in presenza il 12,13, e il 20,21 dicembre 2021.
Per prendervi parte sarà necessario essere un’imprenditrice o un’aspirante imprenditrice e non aver partecipato allo stesso laboratorio organizzato dall’Ente Camerale nelle annualità precedenti. Le candidature potranno essere inviate entro e non oltre il 6 dicembre prossimo. Info e contatti su www.ss.camcom.it.
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo