Incidente sulla statale 126 all'altezza di Terralba: una vittima

Terralba. L'ANAS Sardegna segnala un incidente sulla Statale 126 "Sud Occidentale Sarda", all'altezza di Terralba.
Nell'incidente sono rimasti coinvolti un motociclo e un’autovettura, una persona è deceduta. La circolazione temporaneamente regolata con il senso unico alternato.

Il traffico lungo la strada statale 126 “Sud Occidentale Sarda” è rallentato all’altezza del km 106, nel comune di Terralba (OR), a causa di un incidente nel quale sono rimasti coinvolti un motociclo e un’autovettura. La circolazione è temporaneamente regolata con il senso unico alternato.
In seguito all’impatto uno degli occupanti dei veicoli coinvolti è deceduto e due persone risultano ferite.
Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’emergenza e per ripristinare la regolare circolazione in tempi brevi.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Immagine indicativa
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo