Vacanze: i vip scelgono ancora la Sardegna

La Sardegna si conferma nuovamente come una delle mete più ambite dai Vip italiani e stranieri. Anche quest’anno, secondo diverse indiscrezioni, saranno numerose le celebrità che decideranno di passare la loro estate sull’isola.

L’isola dei vip

Si tratta di un’isola che, effettivamente, è molto apprezzata dai vip. Tra le zone più ricercate c’è sicuramente la Costa Smeralda, la quale garantisce ai visitatori una miriade di resort e di hotel di prestigio. Come non citare Porto Cervo, da anni un luogo simbolo del lusso e delle celebrità.

Ma non di rado, i vip decidono di giungere sull’isola e rimanere gran parte del tempo a bordo degli yacht di lusso (i quali fanno capolino come non mai d’estate). Molti personaggi famosi preferiscono godersi il mare della Sardegna senza scendere poi fisicamente sull’isola, ma rimanendo a bordo delle loro imbarcazioni: d’altronde, è possibile godersi le bellezze della Sardegna anche da lì.

Oltretutto, va detto che non sono poche le celebrità che si informano su  quali sono le migliori app di slot e giocano direttamente tramite il proprio smartphone dal proprio yacht. Ormai la tecnologia permette anche questo. Anche durante le vacanze, i vip possono rilassarsi e godersi tutti i benefici del digitale.

Può sembrare strano, ma ci sono persone che si dedicano persino alla ricerca delle celebrità tramite i social network. Molti studiano i profili social dei vip che sono in vacanza in Sardegna e cercano di incrociarli in qualche modo. Tra ristoranti, alberghi, strutture e locali è possibile imbattersi nei propri beniamini con la giusta accortezza e fortuna. D’altronde, i vip nella maggior parte dei casi tendono proprio a taggarsi e postare delle foto sui social network che li ritraggono in determinati posti dell’isola. Ciò può essere facilmente seguito, quindi, da chi ha voglia di incontrarli e si trova magari già in Sardegna.

I posti più amati dai vip


Tornando al discorso di prima, sicuramente Porto Cervo rimane una delle zone maggiormente in voga. Una zona ricca di locali di lusso, dove è possibile rilassarsi bevendo un buon cocktail o lasciandosi allietare dai magnifici piatti sardi. Oltre ai locali, sono innumerevoli le boutique che si possono trovare in zona: non è difficile poter scorgere dei vip che fanno shopping tra le vie più prestigiose.

Ricordiamo che la Costa Smeralda è una delle zone più ricche e affascinanti della Sardegna. Qui sorgono tantissime ville e resort di lusso. Qui, tra le spiagge più belle troviamo il Grande e il piccolo Pevero. Due spiagge che sono caratterizzate da distese di sabbia soffice e da un’acqua unica nel suo genere, cristallina.

Tra gli altri luoghi che i vip amano frequentare troviamo anche Cala Capriccioli, spiaggia incastonata dalle rocce di granito. Ma la Sardegna è anche un’isola che presenta dei panorami mozzafiato. Diversi sono i locali e gli hotel che si affacciano proprio su distese di verte e su scorci magnifici: alcuni di essi sono probabilmente tra i più belli al mondo.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo