Sassari, da lunedì chiuso un tratto del Corso

Sassari. Dalle 7 di lunedì 4 luglio fino alle 19 di 11 lunedì, salvo imprevisti, corso Vittorio Emanuele II sarà chiuso al traffico per tutti i veicoli, compresi i mezzi pubblici e i veicoli autorizzati, nel tratto ascendente compreso tra via Sebastiano Satta e via Cesare Battisti. Inoltre per chiunque sarà chiusa al traffico via Canopolo, tra via Insinuazione e corso Vittorio Emanuele II. I percorsi alternativi dei mezzi pubblici sono comunicati dall’Atp. Negli stessi giorni, a partire dalle 20 e fino alle 2:30 del giorno successivo, il traffico locale diretto verso via Cesare Battisti (la zona pedonale istituita per l’estate) sarà deviato da largo Cavallotti su via al Carmine e da piazza Azuni su via Università.

Saranno eseguiti alcuni interventi urgenti di sistemazione del basolato nel Corso, per la messa in sicurezza e in vista dei Candelieri e per permettere la maturazione dei ripristini prima di sottoporre la pavimentazione al carico dei mezzi.

Sarà garantito il passaggio dei pedoni e l'accesso e l'uscita dagli ingressi presenti nei tratti di strada occupati.

Si raccomanda a pedoni e automobilisti la massima attenzione e il rispetto della segnaletica di cantiere e delle indicazioni che saranno fornite dagli operatori movieri a terra al fine di salvaguardare la sicurezza di utenza e maestranze durante tutta la durata di esecuzione dei lavori.
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo