Anas: sulla strada 131 DCN riapre al traffico la galleria "LI Cuponeddi" a San Teodoro

San Teodoro. Anas ha riaperto al traffico la galleria “Li Cuponeddi” sulla strada statale 131 “Diramazione Centrale Nuorese”, a San Teodoro.
 
La riapertura sarà in vigore durante tutto il mese di agosto per limitare i disagi alla circolazione, considerato l’intensificarsi del traffico per l’incremento dei flussi turistici.
 
Gli interventi nel tunnel sono stati sostanzialmente completati in entrambe le canne e nel mese di settembre saranno avviate le ultime lavorazioni sugli impianti tecnologici.
 
I lavori fanno parte di un più ampio piano di Anas del valore complessivo di 80 milioni di euro che, oltre a ‘Li Cuponeddi’, riguarda anche le gallerie ‘San Francesco’, ‘S’Iscala’ e ‘Berruiles’ e prevedono l’adeguamento degli impianti tecnologici e il miglioramento delle opere strutturali.  

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo